ENG

CLIMABOROUGH: Preliminary Market Consultation

Il prossimo 6 luglio dalle ore 14.30 alle ore 17.30 Anci Toscana in collaborazione con la Città di Torino organizza l’evento Preliminary Market Consultation che rientra nelle attività previste dal progetto europeo CLIMABOROUGH.

Durante la giornata verrà presentata la challenge che la Città di Torino lancia agli operatori economici, compresi i Centri di Ricerca, piccole e medie imprese, startups e chiunque sia interessato a fornire il proprio contributo sul territorio, anche attraverso sinergie locali, nazionali e/o internazionali.

Lo scopo di questa Consultazione preliminare di mercato è quello di acquisire informazioni sulle potenziali soluzioni già esistenti sul mercato, o ancora in fase di ricerca e sviluppo per l’individuazione di un nuovo strumento di monitoraggio volto a migliorare il riciclo ed il riuso dei piccoli rifiuti RAEE e dei tessili in particolare dei non indossabilicoinvolgendo attivamente i cittadini e gli altri attori locali nella differenziazione.

Sul “Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea” – TED (Tenders Electronic Daily) sono consultabili le challenges delle altre 7 Città europee (Sofia, Grenoble, Athens, Cascais, Ioannina, Differdange, Maribor) partner del progetto CLIMABOROUGH.

I feedback ricevuti nell’ambito di questa consultazione saranno utilizzati per supportare la progettazione e il lancio da parte di ANCI Toscana, per conto e su mandato del Comune, di un bando di gara utilizzando lo strumento del partenariato per l’innovazione, previsto a settembre 2023.

 Scopri le modalità di partecipazione alla CALL

Registrati all’evento